domenica 22 giugno 2014

PRIMO RODAGGIO


 Il nuovo personaggio ha debuttato nella campagna.
Ha fallito il TS che teoricamente riguardava il suo punto forte ma in compenso, pur essendo una mezza cartuccia in combattimento, ha colpito 3 volte su 3 e in 2 di queste ha dato il colpo di grazia al nemico.
I dadi hanno una logica tutta loro...
 
 
(Certo la decollazione del precedente pg mi creerà dei problemi per i resoconti... Con lei mi ero costruita un espediente narrativo che mi consentiva di sfruttare una struttura diversa da quella della Campagna Sud. Ora non so nemmeno se vale la pena raccontare tutto quanto...)
 
 
(Comunicazione di servizio: Mr Mist, ho cambiato le impostazioni. Prova a vedere se ora funziona)
 

8 commenti:

Mr. Mist ha detto...

Provo subito: missione riuscita!!!! :D

jamila ha detto...

Usque tandem!!

:-)

Grazie Ale!

jamila ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tenar ha detto...

Adesso provo a cambiarle anch'io, anche se questa impostazione non mi convince del tutto. Per il momento, prova a vedere se da me riesci a commentare. In caso contrario, puoi darmene conferma qui.

jamila ha detto...

E anche ieri sera, Lyria ha dato il colpo di grazia al bestio!!!
E vai.

Mr. Mist ha detto...

Lyria spacca tutto! Mi piace, continua così J!

jamila ha detto...

in realtà è quella che dovrebbe parare il c... ehm, volevo dire, che dovrebbe "guardare le spalle" al gruppo, però sta piazzando sempre i danni decisivi. Finché dura...
è bellissimo perché è l'unica persona "normale" di questo gruppo!

(P.S: è bello ritrovare i tuoi commenti.
giuro che tra poco riprendo a scrivere!)

Mr. Mist ha detto...

Grazie J anche per me è bello poter commentare e parlare nuovamente coi mieie amici di blog! :)