mercoledì 26 ottobre 2011

GROSSE RIVINCITE!


 ... quando a fallire il tiro salvezza sulla confusione di J (che tra l'altro ogni volta ha passato la resistenza al magico come niente) è uno MOLTO grosso, MOLTO cattivo e dall'alito decisamente pesante!

 La domanda è: sarà compensazione cosmica, o questa dovrò poi scontarla?


4 commenti:

Tenar ha detto...

Insomma, non è dignitoso gioire delle disgrazie di un povero invalido. Avendo fallito 5 prove di ascoltare su 5 con un bonus di +30, il drago era ufficialmente sordo. E dato che si è fatto rincretinire con disarmante facilità, se non ci aveste pensato voi sarebbe stato giustiziato per manifesta incapacità dai suoi simili...

jamila ha detto...

Master, perdona... Se consideri il drago un "povero invalido" per aver fallito 5 prove consecutive nonostante i bonus, potrei cortesemente sapere come viene considerata J???

Tutto ciò conferma che puoi essere anche drago e bastardo, ma se i dadi girano di Emme (e i tiri del drago hanno fatto pesantemente concorrenza a quelli che è solita fare J), non c'è niente da fare e puoi soccombere di fronte a una una ragazzina dolce e indifesa.

Mr. Mist ha detto...

Beh se è così la rivincita non solo è grossa ma anche "lucrosa" (il drago è come il maiale: non si butta via niente).
In effetti un drago non è detto che sia invalido dopo 5 prove fallite, potrebbe essersi appena svegliato dal letargo, a me è capitata una volta di sorprenderne uno che era in letargo (botta di *u*o spropositata) abbiamo comunque faticato ad ucciderlo (in letargo sì, indifeso no)!

P.s.: se postate le foto di Lucca poi quando passo in gitarella dalle vostre parti me le porto dietro per riconoscervi per strada!

jamila ha detto...

Beh, anche noi abbiamo faticato, ma la confusione ha dato un grosso aiuto... e poi è stata J a dargli il colpo di grazia. Comunque non era in letargo...
Sull'affermazione che il drago è come il maiale, Drev è pienamente d'accordo! Vedrai (anzi leggerai)!

Foto mie di sicuro non verranno postate. Ma se vieni da queste parti, basta che avvisi e ci si mette d'accordo in qualche modo.