sabato 26 novembre 2011

83 INCUBI


 Ringrazio Shar ogni giorno, perché apro gli occhi e tu sei qui al mio fianco. E la mia vita adesso ha una consistenza diversa…
  Non so ancora bene come sia possibile, ma è vero: il mio equilibrio è centrato su di te, sui tuoi gesti e le tue parole…
  Ed è ora che mio fratello la smetta con questa storia che metteresti in pericolo l’intera cittadella perché là fuori faranno di tutto per recuperare la loro arma potenzialmente più efficace contro di noi. Ma figuriamoci! Elminster e la Simbul se ne sono scappati con la coda tra le gambe e noi dovremmo temere qualcun altro? Mattick pensa forse che potranno contare su qualcuno più forte di loro? Non hanno alcuna possibilità in uno scontro frontale e ne sono ben consapevoli. Non hanno possibilità in nessun caso!
  Mattick è solo geloso, ma gli passerà.
O si preoccupa dei tuoi amici e di quel mago da strapazzo? Ma per favore…

Anzi, sai una cosa? Questa piccola vendetta sul tuo vecchio amante ha un gran buon sapore… Spero che la Dea Oscura controlli tutti i suoi sogni.

   Dimmi, mago, come ti senti a saperla felice tra le mie braccia, a vederla godere lontano da te?
  Tu che l’hai avuta, spiegami come vivi ora senza di lei…


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Di merda, come vuoi che mi senta. E la cosa peggiore è proprio sapere di non poter fare nulla. Ma a questo mi sa che mi devo abituare.

Drev.

jamila ha detto...

...
Mi sa che il mago depresso è ancora peggio di quello arrabbiato...
(Però, Drev, non credo che il diretto interessato ti possa sentire)

Bardoscuro ha detto...

Drevlin, sei un cornutazzo!

jamila ha detto...

@Bardoscuro: Ecco, brava, ci manca solo questo!
(Hai aggirato il blocco?)