venerdì 6 giugno 2014

VIRUS!

Non sono morta! E non mi hanno rapito gli alieni.
Il silenzio non è dovuto tanto, o solo, al delirante ultimo mese, quanto al fatto che il mio pc è stato infestato da un simpaticissimo virus che mi impedisce la connessione.
La notizia buona è che stavolta il virus è stato solo "virtuale", e quindi la mia persona ne è risultata immune. Quella cattiva è che se mi potete leggere è perché sto usando un altro computer...
Spero di tornare presto alla normalità (quella "informatica, intendo... per l'altra non mi faccio più illusioni), così da riprendere le fila della storia e poter lasciare traccia dalle vostre parti.
Vita reale permettendo...

Nel frattempo, devo trovare un nome per un nuovo personaggio.
Mumble mumble.

3 commenti:

jamila ha detto...

Ho trovato il nome!

Ale ha detto...

Del virus o del personaggio? ;)

jamila ha detto...

Ma, caro, come tu da buon master sai, non potrei mai rivelare il nome del virus, altrimenti potrebbe essere evocato in ogni dove da menti malvagerrime!!
(Non lo sparai mai!)

Quello del personaggio invece è Lyria.